Viaggio in Tunisia dal 26 al 31 Agosto

La Fondazione Xenagos organizza nell’ambito del programma Tun.It, insieme alla Cooperativa Enghera, un viaggio in Tunisia dal 26 al 31 agosto per sostenere i progetti nel paese maghrebino!

Convenzione Xenagos-OTE

La Fondazione Xenagos firma un importante accordo con l’Ufficio dei Tunisini all’Estero del governo tunisino, obiettivo comune favorire lo sviluppo del modello della cooperazione sociale in Tunisia.

Un nuovo modello di Welfare nella società globale

Fondazione Xenagos ha partecipato alla Convention di Cgm con un seminario sull’internazionalizzazione della cooperazione sociale. Nell’era globale occuparsi di crescita e innovazione economica e sociale nel nostro paese, e in Europa, ha come prerequisito fondamentale tenere in alta considerazione le

Progetto Tun.it.
Migranti tunisini e cooperatori sociali insieme per un nuovo welfare in Tunisia